Deu Ita

Le risorse alle quali la nostra società attinge, sono molteplici e diversificate.


Engineering Hardware e Software

In particolare per ciò che riguarda il nostro servizio di progettazione, sviluppo e realizzazione master, ci avvaliamo di un gruppo di collaboratori esterni che vengono da noi coinvolti “a progetto”.

Un team d'ingegneri qualificati e con differente know how tecnologico è dunque a disposizione dei nostri clienti. La loro dislocazione geografica ed il mix di lingue parlate ci consente di “dialogare” con il nord ed il sud dell’Europa.


Produzione e collaudi

La scelta dei siti produttivi nostri partners, è mirata all’ottimizzazione della logistica dei trasporti e quando necessario alla relativa vicinanza alla sede dei clienti. La definizione del sito produttivo maggiormente idoneo al raggiungimento degli obbiettivi prefissati, è fatta in assoluta trasparenza e spesso in accordo con il cliente stesso.

Il sud della Svizzera, la Svizzera tedesca, la Slovacchia ed il nord Italia sono le regioni da noi strategicamente prescelte per fabbricare i prodotti dei nostri clienti.

Interagendo con il team interno ed i partners esterni di HP FABRICS, i nostri clienti hanno la possibilità di comunicare in numerose lingue: Inglese, Tedesco, Svizzero tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Slovacco